Se vi trovate sul territorio di Ponte San Giovanni e sfortunatamente avete perduto una persona cara, dedicargli un necrologio o un’affissione funebre si rivela una scelta molto delicata e sensibile.
In questo modo sarà infatti possibile per tutti i passanti conoscere l’accaduto e poter rendere omaggio con un pensiero al defunto o con una telefonata ai suoi parenti.
I Cipressi si occupa ormai da anni di tutto ciò che concerne la sepoltura, la cremazione e l’organizzazione di un funerale, non tralasciando tuttavia l’importanza di dare il corretto annuncio circa la dipartita dell’individuo.
Per questo vengono realizzati manifesti a regola d’arte, seguendo quelle che sono le direttive dei committenti in modo che ricevano il prodotto che meglio rappresenta coloro che hanno perduto.
Vengono pertanto definiti i dettagli sia per quanto concerne il messaggio sia la forma, per poi affidare la questione a un team di esperti che si occuperà della realizzazione dell’affissione o della pubblicazione del necrologio, senza che i parenti addolorati debbano dedicarsi alla cosa in un momento così delicato.
I prezzi sono decisamente concorrenziali rispetto ai competitor del settore, poiché lo scopo dell’agenzia funebre è fornire un ottimo servizio senza speculare sulla tristezza di coloro che rimangono.
Avrete pertanto la possibilità di realizzare una celebrazione suggestiva ed emozionante, avvisando le persone che non sono parenti diretti ma che desiderano comunque partecipare alla funzione.
Come richiedere una consulenza per la realizzazione di necrologi e affissioni funebri a Ponte San Giovanni
Quando una persona cara viene meno, sono numerosi gli aspetti pratici da organizzare per quanro concerne il funerale ma anche la realizzazione di necrologi e affissioni funebri.
A Ponte San Giovanni non dovrete occuparvi in prima persona di nessuno di questi aspetti, poiché avrete la possibilità di delegare all’agenzia I Cipressi ogni aspetto della questione.
Pertanto, il suggerimento è di prendere un appuntamento e recarsi direttamente sul posto, in modo da essere accolti da un esperto del settore che cercherà di instaurare un rapporto di empatia, comprendendo il vostro dolore e le esigenze del momento.
Vi sarà richiesta quindi una foto del defunto, necessaria per creare un manifesto che lo rappresenti, così come un messaggio significativo da comunicare all’esterno per rendere pubblica la perdita e permettere ai passanti di rendere omaggio a colui che è morto e alla sua famiglia.
Si tratta di un regalo al proprio caro e quindi sarebbe importante realizzarlo a regola d’arte.
Realizzare necrologi e affissioni funebri a Ponte San Giovanni
Verrà scelta non solo la scritta più adeguata ma anche la forma migliore, optando per un font sobrio ma allo stesso tempo in grado di attirare l’attenzione.
Una volta terminato il progetto, verrà stilato un attento preventivo, che tenga conto nel dettaglio di tutte le voci di spesa, in modo da avere un’idea precisa di quelli che saranno i costi da sostenere non solo per il funerale, ma anche per la creazione di un necrologio o di un’affissione funebre a Ponte San Giovanni.
I Cipressi basa infatti la propria filosofia sulla massima trasparenza nei confronti del cliente, non speculando sul suo dolore ma cercando di mantenere dei prezzi congrui e soprattutto molto concorrenziali rispetto ai competitor del settore.
Proprio per questo motivo, richiedere una consulenza gratuita all’agenzia funebre si rivela una scelta vincente, togliendovi l’onere di ogni tipo di organizzazione per poter vivere il momento di raccoglimento in tranquillità.